Confin di Avezzano è un gruppo di imprese e di professionisti altamente qualificati attivo ed operante in diversi settori economico - finanziari ed oggi punto di riferimento per l’erogazione di prestiti ad Avezzano. Fondato dall’esigenza dei diversi professionisti di unire le proprie esperienze ed energie in un’unica struttura, Confin di Avezzano dispone di una fitta rete di figure professionali altamente specializzate sparse su tutto il territorio nazionale. Lo staff del gruppo si compone di commercialisti, avvocati, agenti finanziari, consulenti del lavoro e consulenti finanziari di grande esperienza, sempre disponibili a consigliare il cliente circa le migliori soluzioni e possibilità. Leader nell’erogazione di prestiti ad Avezzano, la società, avvalendosi della propria rete territoriale, offre servizi di consulenza economica e finanziaria direttamente presso il domicilio del cliente o all’interno dell’ufficio più vicino: completamente gratuita e priva di qualsiasi obbligo o necessità di impegno, la prima consulenza si completa con l’illustrazione del percorso da intraprendere, studiato e deciso a tavolino in base alla situazione finanziaria dell’azienda, alle necessità della ditta o ai desideri del cliente. Tutti i servizi erogati dal gruppo, infatti, che si tratti dell’erogazione di prestiti o finanziamenti, della consulenza, della gestione del debito e dei rapporti con dipendenti o istituiti di credito, sono infatti altamente flessibili e personalizzabili, permettendo così al cliente di scegliere il percorso più idoneo a seconda dei singoli casi e delle singole e tra loro diverse realtà aziendali.
Credendo nell’innovazione, nella ricerca e nello sviluppo, il gruppo abruzzese si pone in prima linea per la concessione di eventuali e personali prestiti ad Avezzano nonché per l’erogazione di finanziamenti dedicati ad aziende, ditte private e society di start up fino ad un massimo di 150 mila euro: anche in tal caso, sfruttando e avvalendosi delle numerose convenzioni con alcuni dei migliori istituti di credito, il gruppo propone soluzioni personalizzate per ogni singola attività. Aiuto concreto campo finanziario, il gruppo promette un valido appoggio anche in materia di consulenza alle aziende, seguendo e consigliando le singole attività circa le strategie attuabili o percorribili al fine di ampliare il proprio mercato ed aumentare, di conseguenza, il fatturato interno. Assai numerosi e tra loro diversificati, i servizi offerti dal gruppo sono elencati e spiegati con precisione e trasparenza dai professionisti che vi operano: per conoscere i diversi pacchetti, richiedere uno studio del proprio piano aziendale, una consulenza o maggiori informazioni circa la possibilità di ottenere prestiti e finanziamenti, è possibile fissare un primo appuntamento gratuito e senza impegno telefonando al numero indicato o visitando il sito internet.
Nato dall’unione di più professionisti esperti in singoli settori della finanza, della legislatura e della consulenza aziendale, Confin di Avezzano si pone oggi come punto di riferimento per l’erogazione di prestiti e di finanziamenti, per l’intermediazione finanziaria, per la gestione del debito e per la consulenza aziendale e commerciale. I servizi offerti dal gruppo abruzzese si configurano come altamente flessibili e dinamici, personalizzabili cioè in base alle singole realtà aziendali o alle particolari necessità espresse dal cliente. Potendo contare su di una fitta rete di professionisti sparsi su tutto il territorio nazionale, il gruppo offre incontri e consulenza direttamente a casa del cliente o presso l’ufficio a lui più vicino: completamente gratuita e senza impegno, la prima consulenza permette al richiedente di ottenere informazioni ed esame utili alla stesura di un percorso strategico calcolato ad hoc. Tra i servizi vanno ricordati quelli relativi alla gestione del debito e quindi ai rapporti con Equitalia o con altre società di recupero crediti, agli atti di pignoramento o alle azioni legali e alla tutela del patrimonio.